Con una semplice mail di annuncio il Fedora Project Leader Jared k. Smith ha confermato le nostre più rosee previsioni concedendo a Milano e alla comunità italiana la possibilità di realizzare l'evento europeo Fedora più importante.
I am pleased to announce that the FUDCon conference in the EMEA region in 2011 will be in Milan, Italy. We had four excellent bids for the EMEA FUDCon this year (Milan, Budapest, Dublin, and Zurich) and all four proposals were well done. The Milan bid has several potential dates, so I will be working together with the Milan bid team and FAmSCo and our community of European ambassadors to choose a date that works well for all involved.
--
Jared Smith
Fedora Project Leader
In italiano:
Sono lieto di annunciare che la conferenza FUDCon della regione EMEA nel 2011 avverrà a Milano, Italia. Abbiamo avuto quattro offerte eccellenti per il FUDCon EMEA di quest'anno (Milano, Budapest, Dublino, Zurigo) e tutte e quattro proposte sono state ben fatte. La candidatura di Milano ha un potenziale di diverse date, così collaborerò con il Ambassador europei per scegliere una data che meglio accomoda i soggetti coinvolti.
--
Jared Smith
Fedora Project Leader
Da parte degli Ambassador e della comunità italiana non possiamo far altro che confermare il nostro impegno e la nostra collaborazione al fine di realizzare un ottimo FUDCon per tutta la comunità internazionale. Ancora una volta esprimiamo un sentito grazie a Francesco Crippa che si occuperà di coordinare il team italiano di ospitalità.