Mentre scriviamo è tutto pronto sul fedoraproject.org per il cambio ufficiale della prima pagina e delle altre per il download. Per l'Italia quando saranno le 16.00 scatterà l'ora di entrare nel nuovo mondo che i ragazzi di Red Hat e della comunità italiana e internazionale dopo circa sei mesi di sviluppo hanno creato per noi!.
Qui qualche link per il download via web per chi è impaziente di attendere la sincronizzazione del mirror italiano garr:
Versione Live x86_64 - link
Versione Live i386 - link
Basta selezionare uno dei link nella parte bassa della pagina e fino a release/15/ per trovare l'iso di download
Pagina per il Torrent Download di Fedora 15 - link (consigliato il download da qui)
Intanto riportiamo che abbiamo creato una guida di installazione di Fedora 15 partendo da una Live e affiancandola ad un sistema Windows 7.
Ringrazio sagitter per l'ottimo lavoro svolto.