Fedora Test Day su GNOME 3

Mar, 01/02/2011 - 10:55

Fedora Test Day su GNOME 3

Inviato da giallu 0 commenti

Giovedì prossimo, 3 Febbraio, si terrà il primo dei tre test day previsti per GNOME prima del rilascio di Fedora 15.

In questa giornata gli utenti potranno eseguire dei test su GNOME 3 e riportare i risultati di questi test agli sviluppatori. Riprendendo dal wiki di Fedora:

Citazione:

Cosa testare?

La puntata di oggi di Fedora Test Day si focalizza su GNOME 3. Questa è la prima di tre Fedora 15 Test Days focalizzate su GNOME 3. L'obiettivo di questo evento è quello di testare il più possibile le funzionalità di GNOME 3 per assicurare che funzioni correttamente e dia le funzionalità base necessarie per l'utilizzo giornaliero del Desktop.

E' stata predisposta una pagina sul wiki di Fedora: Test Day:2011-02-03 GNOME3 Alpha dove è possibile trovare i casi d'uso che devono essere testati:

Il modo più facile per fare il test è quello di scaricarsi una versione LiveCD di Rawhide per la vostra architettura, che potete trovare qui: nightly-composes, fare il boot, e con il programma Smolt fare l'upload delle proprie caratteristiche Hardware come indicato qui: Smolt Usage. Per esempio il mio profilo hardware è questo.

Nel fare questi casi d'uso aiuterete sia la comunità di GNOME 3 che quella di Fedora, quindi se volete che GNOME 3 migliori sempre di più questa è un'occasione che non potete farvi scappare.

Partecipate numerosi!

Fonte: More Fedora
Fonte2: Blog di Tuxlife