UrbanTerror è un videogame FPS (First Person Shooter) il cui motore grafico (Quake3) è rilasciato con Licenza GPL (sito italiano http://urbanterror.it/).
Download ed installazione di UrbanTerror 4.1.1 sono affetti da un piccolo problema dello script d'installazione...
quest'ultimo è normalmente disponibile nei repository Fedora
$ su -c 'yum install urbanterror'
Per correggere l'errore bisogna editare il file /usr/share/quake3/urbanterror.autodlrc modificando solo la sezione [FILE] nel seguente modo:
[FILE] [FILENAME]UrbanTerror411.zip[/FILENAME] [MD5]722c1fea9936593c9ef039bb068cc33b[/MD5] [PATH]$HOME/.q3a[/PATH] [MIRRORS] [URL]http://www.iourt.com/files/UrbanTerror411.zip[/URL] [URL]http://urban-terror.softonic.pl/mac/download[/URL] [/MIRRORS] [/FILE]
Una volta modificato e salvato, lo script si avvia digitando urbanterror come utente da terminale o scegliendo UrbanTerror tra le Applicazioni.
Buon divertimento.
Commenti
Inviato da Antowen il Ven, 16/12/2011 - 13:53.
Re: Trick installazione UrbanTerror
fantastico gioco, non me ne stanco mai
Antonio Rainet-rai.tv
Dell studio1555 Fedora 18 x64
http://antowen.altervista.org/blog/